UN GRAZIE ALLE AZIENDE CHE CI SOSTENGONO

Sostenitori SWISono quasi una ventina le realtà produttive che in questi anni hanno contribuito a finanziare la ricerca scientifica sulla Sindrome di Sturge Weber di cui sono affetti i nostri figli.

In particolare desideriamo presentare ai nostri soci tre aziende da sempre al nostro fianco: SALVAGNINI GROUP Spa, ATTIVA Spa e COMET Srl. Sono aziende che hanno sostenuto in modo significativo la nostra Associazione Sturge Weber Italia e con le quali c’è un’affinità di valori.

SALVAGNINI GROUP SPA

Salvagnini è uno dei marchi storici della macchina utensile italiana per la lavorazione della lamiera. Fondata nel 1963, è oggi un Gruppo internazionale con 23 filiali e circa 2000 dipendenti, con quartier generale in provincia di Vicenza. Salvagnini si propone come partner ideale per tutte le aziende orientate al futuro: ricerca, sviluppo e condivisione di esperienze e conoscenze sono elementi chiave per supportare i clienti nel loro percorso di innovazione e di continua crescita.

L’interesse costante di questa azienda verso l’innovazione, la ricerca e la sua attenzione a fare sistema sono tratti distintivi, che seppur in un contesto diverso quale quello della nostra Associazione, ci accomunano. Da sempre infatti SWI è impegnata a migliorare la conoscenza scientifica sulla Sindrome Sturge-Weber promuovendo bandi di ricerca e aderendo a network internazionali.

ATTIVA SPA

E’ una realtà distributiva con esperienza quasi trentennale nel commercio di prodotti e tecnologie informatiche. Fondata in provincia di Vicenza è leader nel mercato italiano come distributore IT e conta un organico di 74 persone.

Qualità, relazione, affidabilità e fiducia, innovazione e nuove frontiere: sono questi i valori che Attiva porta avanti e che, che seppur in un contesto diverso quale quello della nostra Associazione, ci accomunano. Da sempre infatti SWI mette al centro le relazioni tra le famiglie con figli affetti dalla Sindrome, affianca i genitori, è per loro un punto di riferimento. SWI punta inoltre all’innovazione con la ricerca scientifica e a nuove frontiere come l’aumento di consapevolezza sociale, politica e medica sulle tematiche relative alle malattie genetiche rare.

COMET Srl

Fondata nel 1980, è oggi leader nel settore delle mescole in gomma organica e siliconica. Si è dotata di una innovativa sede produttiva a Coccaglio (BS) dove lavorano più di 100 dipendenti. Ai clienti offre qualità, assistenza, personalizzazione ed esperienza. Questi assests che COMET mette al centro come valori fondanti del suo lavoro, sono, seppur in un contesto diverso quale quello della nostra Associazione, punti di forza che ci accomunano.

In particolare SWI grazie al Comitato Scientifico offre ai genitori l’opportunità di confrontarsi con medici specializzati nella Sindrome di Sturge Weber e favorisce una corretta e puntale informazione in merito alla Sindrome e ai trattamenti assistenziali.

ELENCO COMPLETO SOSTENITORI

Lo trovate sul nostro sito web al link https://sturgeweberitalia.org/sostenitori/

Altri
articoli

SOSTIENI STURGE WEBER ITALIA CON IL 5x1000!

Aiutaci a fare la differenza e finanziare la ricerca