Con lo scopo di incrementare il numero dei soci dell’associazione, per l’anno 2023 il Consiglio Direttivo ha deciso di ridurre l’importo della quota associativa al valore simbolico di 5 Euro.
In molte occasioni infatti, in questi anni, abbiamo riscontrato l’importanza di avere una base associativa numerosa, elemento che determina un maggior peso specifico utile nelle relazioni con molti interlocutori istituzionali e non. Essere in tanti non solo permette di contare maggiormente, ma garantisce continuità all’associazione, idee e contributi nuovi, maggiore vitalità all’interno dell’associazione.
A coloro che in questi anni hanno sempre versato la quota, chiediamo di continuare a farlo e di invitare a diventare socio anche il coniuge, il compagno o la compagna, i figli maggiorenni, i genitori e tutte le persone sensibili alle problematiche di chi è affetto da questa Sindrome.
A chi invece non si è mai associato, o a chi ha smesso di farlo, chiediamo di diventare soci e/o di riprendere a versare la quota.
Iscrizioni 2023
- 14.01.23
- info@sturgeweberitalia.org
Altri
articoli
Categorie
- Convegni ed eventi (11)
- News Sturge Weber (97)