Convegno “VBF Italy Super Clinic” a Milano

A dicembre ci viene offerta la grande opportunità di partecipare al convegno “VBF Italy Super Clinic”, un evento straordinario dedicato alla sindrome di Sturge Weber (SWS) e alla sindrome di Klippel-Trenaunay (KTS).

Questo importante evento si terrà il 1 dicembre 2023 presso Laserplast a Milano, Italia.

Come funziona?

Oltre al trattamento laser gratuito e agli ultrasuoni gratuiti, la VBF Italy Super Clinic offrirà consulenze gratuite per la sindrome di Sturge-Weber (SWS) e la sindrome di Klippel-Trenaunay (KTS).

La “VBF Italy Super Clinic” vedrà la presenza di medici e specialisti di rilievo nazionale e internazionale, compresi professionisti di grande esperienza provenienti dall’estero.

Parteciperanno al convegno medici specializzati nella sindrome di Sturge Weber:

  • Dott. Giacomo Colletti, chirurgo maxillo-facciale, membro del Comitato Scientifico dell’Associazione Sturge Weber Italia. Nel corso della giornata si occuperà del trattamento della macchia.
  • Dott.ssa Anne Comi, neurologa che da sempre segue questa sindrome in America, che offrirà consulenze neurologiche specializzate.
  •  Altri dottori e specialisti di eccezione.

La “VBF Italy Super Clinic” offrirà trattamenti e consulenze completamente gratuite per i pazienti.

Possono partecipare tutti, adulti e bambini

Per partecipare a questa straordinaria opportunità di trattamento, è necessario sottoporsi a uno screening e ottenere l’approvazione preliminare, che potrete richiedere compilando l’apposito modulo:

Invitiamo tutti gli adulti e i bambini affetti dalla sindrome di Sturge Weber e dalla sindrome di Klippel-Trenaunay a partecipare a questa clinica laser che si terrà a Milano.

Altri
articoli

MANCA POCO AL CONVEGNO!

Ricordati di iscriverti per partecipare.

Se sei un medico, iscriviti direttamente scrivendoci una mail a info@sturgeweberitalia.org

SOSTIENI STURGE WEBER ITALIA CON IL 5x1000!

Aiutaci a fare la differenza e finanziare la ricerca