ISCRIZIONI 2024

È possibile iscriversi all’associazione Sturge Weber donando una somma simbolica di €5 per contribuire alla realizzazione di tutte le attività dell’associazione e sostenendo la ricerca.

Unendoti a noi, avrai l’opportunità di far parte di un gruppo dedicato che si impegna a:

  • Aumentare la consapevolezza: Rendiamo la Sindrome di Sturge Weber una priorità nella società, educando e informando il pubblico sulla sfida che molti affrontano quotidianamente
  • Fornire aiuto e supporto tra i suoi membri: Creare una rete solidale tra i membri per condividere esperienze, consigli e sostegno reciproco
  • Promuovere la ricerca sulla Sindrome: Investire nella ricerca per migliorare la comprensione e le opzioni di trattamento per coloro che vivono con la Sindrome

Uno degli obiettivi di questa iniziativa è ampliare ulteriormente la nostra base associativa, perché abbiamo visto che essere in tanti ci aiuta a raggiungere risultati sempre più importanti.

Invitiamo calorosamente coloro che hanno sempre sostenuto la nostra causa a continuare a farlo e a estendere l’invito a diventare soci a tutte le persone sensibili alle sfide affrontate da chi vive con questa Sindrome.

A coloro che non si sono ancora associati o che hanno interrotto la loro partecipazione, lanciamo un appello: unisciti a noi e contribuisci al nostro impegno collettivo nel supportare la comunità Sturge Weber.

Ricordiamo che la quota associativa di soli €5 rappresenta un gesto simbolico di solidarietà e contribuisce in modo significativo alla continuità delle nostre attività. 

Desideriamo ringraziare anticipatamente tutti coloro che sosterranno la nostra associazione nel corso dell’anno 2024.

Contribuisci a fare la differenza e a promuovere una maggiore consapevolezza sulla Sindrome di Sturge Weber!

Altri
articoli

SOSTIENI STURGE WEBER ITALIA CON IL 5x1000!

Aiutaci a fare la differenza e finanziare la ricerca